Aggiornamenti



16 settembre 2023 - aggiunte le riviste Città di Vita, Astonishing Fantasy Tales, ClassicoContemporaneo, Illuminazioni, AGON, e nuovi fascicoli di Epoca, Il Borghese, Dimensione Cosmica (nuova serie), L'indice dei libri del mese.

30 luglio 2023 - aggiunte le riviste Robot, Ippocrene, Parsifal, AOQU, Mantichora, Rivista Italiana di Onomastica, e nuovi fascicoli di Minas Tirith e di Vie della Tradizione.

2 giugno 2023 - aggiunti Questa non à la mia faccia, Le gemme e lo spirito, In viaggio verso Isengard, Capire e analizzare: «Il Signore degli Anelli» «La compagnia dell'anello» (libro 1), Creating Worlds through Languages.

21 gennaio 2023 - aggiunti I Quaderni di Arda.
14 agosto - aggiunti Popoli di Arda, Tolkien: Light and Shadow, Il senso del futuro, Riscrivere la leggenda, Dizionario elementare dei cattolici illustri, Chi è Tom Bombadil?.
12 agosto - aggiunta la rivista Robinson.
11 agosto 2022 - aggiunti fascicoli delle riviste La Civiltà Cattolica, Minas Tirith, Settentrione (due fascicoli), Il Venerdi di Repubblica
10 agosto 2022 - aggiunta la rivista La Lettura (supplemento).
9 aprile 2022 - aggiunte le riviste Mobydick, La Voce del Popolo, OR Domenica, e numeri delle riviste Il Borghese, LineaTempo, Effemme, Dimensione Cosmica (nuova serie), Panorama, Oggi.
26 dicembre 2021 - aggiunti Bellezza cangiante, Living Force Anthology, Campo Hobbit 1977, Leggiochiamo e Il fabbro di Oxford.
6 novembre 2021 - aggiunte le riviste La Resistenza della Poesia, Nuova Secondaria Ricerca, L'umana avventura, Focus Storia, Max, e numeri delle riviste Hera, Diorama Letterario, Vie della Tradizione e Il Venerdì di Repubblica.
24 luglio 2021 - aggiunti Spinoza e popcorn, Liberalismo e cultura popolare, La società della Contea, e Tolkien. La biografia definitiva.
2 giugno 2021 - aggiunte le riviste Memorie scientifiche, giuridiche, letterarie dell'Accademia Nazionale di Scienze Lettere e Arti di Modena, Silvæ, Giornale di Storia Costituzionale, Donna moderna, Ipnosi, Wimbledon.
14 febbraio 2021 - aggiunti Storia dei draghi, Guida all'immaginario nerd, Il dialogo creativo, La biblioteca, Il mito di Orfeo ed Euridice nella cultura occidentale, Là dove non c'è tenebra, Qaplà!, La Grande Guerra nella Terra di Mezzo, Incanto, Colui che raccontò la grazia, Voci della poesia mistica contemporanea.
25 ottobre 2020 - aggiunti Le lingue degli Elfi della Terra di Mezzo. Volume II, Il ritorno del Re. Artú, Sebastiano, Ras Tafari, Filastrocche e canarini, J.R.R. Tolkien e Francis Morgan, Carducci.
14 aprile 2020 - aggiunti Oltre le Mura del Mondo, L'arte di Tolkien, Qui, nel mondo reale, Vita e morte dei grandi Vichinghi, Tolkien e i Classici volume I.

Aggiornamenti precedenti


Home Page
Home Page
Bibliografia
Bibliografia
JRR Tolkien
J.R.R. Tolkien
Libri
Elenco Libri su Tolkien
Autori
Elenco Autori
Riviste
Elenco Riviste

Soronel Questa pagina è stata realizzata da:
Soronel l'Araldo